Condividi o stampa questa pagina  

Se stai leggendomi probabilmente sei un’imprenditore o un’appassionato desideroso di espandere le tue conoscenze in tema di marketing, allora ti pongo le seguenti domande sperando che risponderai “si” almeno ad una di queste:

  • Ti andrebbe di accedere ad una miriade di contenuti di qualitá, live e gratuiti?
  • Ti piacerebbe ottenere una consulenza gratuita e faccia a faccia di un esperto di Comunicazione e di Marketing?
  • Vorresti confrontarti gratis con un potenziale fornitore o con un collega sul tema del business online?

Se anche tu come me conti di fare un salto a Smau Milano (ulteriori info su questo sito), la fiera di settore più importante per il mondo ICT e tra le più importanti per il settore del marketing online, che quest’anno si svolgerà dal 24 al 26 ottobre presso FieraMilanoCity, ho pensato di riceverti in fiera con lo scopo di entrare in contatto con te, anche solo per stringerti la mano, o anche per un vivo confronto o una consulenza davanti a un buon caffè!

 

 

Presso Smau, nei suddetti giorni e se lo desideri, potrò inoltre indicarti gratuitamente anche uno o più workshop completamente gratuiti, che potrai seguire presso la fiera (previa registrazione).

Ti ricordo, se non ne sei al corrente, che l’accesso in fiera sarà possibile con il pagamento di regolare biglietto oppure su invito. In questo ultimo caso, se deciderai di partecipare alla mia “Milan Business Week”, potrò certamente favorirti consentendoti un accesso gratuito usufruendo della partnership con espositori fieristici da cui riceverai, con la mia intermediazione, un regolare invito di accesso gratuito.

In sostanza tramite “Milan Business Week” non solo potrai venirmi a conoscere, ma potrai scambiare due chiacchiere sugli argomenti che più ti stanno a cuore, ed anche lasciarti suggerire le occasioni di formazione offerte da Smau Accademy (info qui) che meglio si adattano alla tua figura imprenditoriale: una fantastica occasione di crescita personale e per il tuo business!

Ma non è tutto

In realtà “Milan Business Week” vuole essere qualcosa di più che un’occasione di incontro in fiera.

Oltre alla possibilità di vederci a Smau Milano 2017, infatti, vorrei dedicarti ulteriori 2 giorni, esattamente lunedì 23 e venerdì 27, in cui sarò in città e a tua disposizione. In questo ultimo caso, infatti, non sarai tu a venire da me, bensì sarò io a venire a trovarti, senza impegno, presso il tuo ufficio, il tuo negozio o, più in generale, la tua sede di lavoro.

Basterà semplicemente accordarci per un’ora e un giorno e sarò puntuale da te per un mio consulto gratuito in tema di marketing e comunicazione.

Come già sai, se sei un mio lettore, oltre a curare questo blog mi occupo da 15 anni di consulenza: verrò quindi a conoscerti e ad ascoltare le tue esigenze (a cui farà seguito, te la inverò successivamente via mail, una mia eventuale proposta, per te personalizzata, di collaborazione). Tutto ciò gratuitamente e senza alcun impegno da parte tua!

Acquista ora e gratuitamente il tuo biglietto cliccando il pulsante sottostante. Ma fai presto, ho previsto un massimo di 10 incontri durante le 5 giornate. In ogni caso, non vedo l’ora di conoscerti: ci vediamo a Milano!

Eventbrite - Milan Business Week 2017


🙂 Domande? Contattami su questa pagina

😉 Commenti? Parliamone sui Social Network! ↓

Condividi o stampa questa pagina  
motivare imprenditore
Articolo precedente

Letterina all'imprenditore: perché ho scelto di motivarti? Perché ne hai proprio bisogno!

trasformare critiche in opportunità
Articolo Successivo

Come superare la paura di avviare una nuova azienda trasformando le critiche in opportunità

Leonardo Cascio

Leonardo Cascio

Per anni web developer e graphic designer, oggi esperto di marketing e comunicazione digitale. Lavoro professionalmente dal 1998 e dal 2002 come owner della media agency siciliana LCM Your Global Partner.